«Con la Carrarese ho fatto la scelta giusta. La ricetta per vincere? La coesione»

In Serie B invece, se punti alla A, serve anche tanta qualità perché è un campionato in cui ci sono tanti singoli che spesso riescono a farti vincere le partite.

Se poi l’esperienza è quella della Serie A e della Serie B, ancora meglio.

Innanzitutto non me lo aspettavo, poi devo dire che ci sono modi e modi per salutare un giocatore.

La società invece ha tentennato ed io alla fine ho preso la decisione che secondo me è stata quella più giusta. (La Voce Apuana)

Su altre fonti

Solo recentemente (2018) è stato implementato un impianto di trattamento chimicofisico finalizzato al trattamento delle acque emunte dai pozzi ed al successivo scarico degli emunti nel Lavello". E soprattutto mette nero su bianco ipotesi e modalità di intervento, con particolare attenzione a quelli sulle aree più inquinate: ex Ferroleghe, ex Enichem, ex Italiana Coke ed ex Farmoplant. (LA NAZIONE)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Apuane 5 ricoverati, l’intera area territoriale di Massa Carrara. (HamelinProg)

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)