Diletta Leotta, deve abbandonare La Talpa: decisione durissima di Mediaset | Deve affrontare le conseguenze

Diletta Leotta non se l’aspettava proprio: la dura decisione di Mediaset sorprende la conduttrice televisiva della Talpa. La notizia che ha scosso il mondo della televisione italiana nelle ultime ore sembra lasciare poco spazio a interpretazioni: il progetto di Diletta Leotta per Mediaset potrebbe essere già arrivato al capolinea. Dopo un esordio segnato da grandi aspettative, la situazione sembra essere precipitata, lasciando il pubblico e gli addetti ai lavori sorpresi. (L'Insolenza di R2-D2)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il reality di casa Mediaset, che aveva promesso tensione e intrighi, non è infatti riuscito a conquistare completamente il pubblico, ma non solo. Questa conclusione 'troncata' e un’ultima puntata compressa in cui si è passati ai finalisti senza aver potuto assistere ad un reale sviluppo del gioco hanno scatenato il caos. (ilgazzettino.it)

Da quale uovo sarà mai uscito? E dove si era nascosto per tutto questo tempo? In piena vista, verrebbe da rispondere. Alessandro Egger, protagonista nonché vincitore di questa versione scorciata de 'La Talpa', è stata la vera rivelazione del programma. (Corriere della Sera)

Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show. (leggo.it)

Mediaset riesuma La Talpa e la distrugge, Diletta Leotta capro espiatorio di un disastro annunciato

La quarta puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, si è conclusa con i verdetti finali. "È stato snervante, la cosa più difficile è stata il non poter entrare nel gruppo per paura che qualche cosa trapelasse da me - ha raccontato alla conduttrice Diletta Leotta, di fronte agli altri concorrenti del reality - Dovevo sempre essere sotto controllo, pur cercando di mostrarmi, di fare qualcosa che potesse far percepire il mio carattere e la mia struttura, ma mantenendo il focus sulla missione". (Mediaset Infinity)

La Talpa ha chiuso in anticipo. Il programma di Diletta Leotta, andato in onda interamente registrato e montato, ha però entusiasmato il pubblico del web con ottimi numeri fatti registrare dai contenuti su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

A farne le spese è soprattutto Diletta Leotta, colpevole di non aver colto l'occasione per distaccarsi dalla sua immagine abituale, ma bersagliata dal minuto uno con dicerie e narrazioni che hanno rafforzato tutti i pregiudizi sul suo conto. (Fanpage.it)