Conte, il Napoli B risponde presente: Il tecnico ha vinto una scommessa

Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. Nonostante un turnover pesante, il “Napoli B” ha dimostrato carattere, grinta e fame, battendo nettamente il Palermo 5-0 e accedendo agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. La prova di forza degli azzurri ha mostrato che anche i giocatori meno utilizzati sono pronti a lottare per un posto in squadra. Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Poi dovremo lavorare per correggere i difetti ed essere migliori» le parole di Antonio Conte dopo la partita. Una vittoria larga, larghissima. (ilmattino.it)

Già dopo 12 minuti di gioco, il Napoli ha trovato la prima rete, seguita dal raddoppio sempre firmato da Ngonge. La seconda marcatura è arrivata grazie a una potente diagonale dell’esterno belga, che ha superato Sirigu, senza lasciare colpe al portiere del Palermo. (Napolipiu.com)

Ufficiale Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo (Tutto Napoli)

Ngonge notte da sogno, Neres e McTominay show totale: le pagelle di Napoli-Palermo

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. Poi abbiamo rivisto, che non vedevamo da un po’, ma non siamo sicuri fosse quello originale. (ilmattino.it)

E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)