Quotidiani sportivi, le prime pagine: Rabiot-Milan? Koopmeiners-Juve!

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Rabiot-Milan? Koopmeiners-Juve!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Di 3 GAZZETTA DELLO SPORT Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 agosto 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di calciomercato e, più in particolare, del tentativo del Milan di mettere sotto contratto Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, classe 1995, è svincolato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Rabiot Milan, torna di moda questa PAZZA idea! Due gli ostacoli da superare: le ULTIMISSIME sul centrocampista Possibile ritorno di fiamma del calciomercato Milan per Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus accostato anche ai rossoneri dopo la fine del suo rapporto con i bianconeri. (Milan News 24)

Il Napoli è molto attivo sul mercato completare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver definito gli arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay, che tra oggi e domani svolgeranno le visite mediche, l’attenzione si è spostata sul centrocampista Billy Gilmour. (Calcio Style)

Centrocampista, viva l'opzione Rabiot — Il giocatore, essendo libero sul mercato, può firmare anche oltre la data della fine del calciomercato, quindi dopo la mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. (Pianeta Milan)

Milan, resiste l'idea Rabiot ma vanno fatti quadrare i conti. Alternativa Manu Koné

La Gazzetta in prima pagina: "Rabiot, il Milan ci prova. Alternativa Koné" (Milan News)

I movimenti di mercato del Milan non sarebbero ancora conclusi. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, vorrebbe arricchire la rosa di mister Paulo Fonseca con un altro acquisto di grande importanza. (Spazio Milan)

La Gazzetta dello Sport distribuita oggi in edicola fa il punto sulle mosse del Milan in questi ultimi giorni di mercato estivo, concentrandosi più che altro sul reparto di centrocampo. In primis resiste l'idea Adrien Rabiot (29 anni), per quanto secondo la rosea con contenute percentuali in merito alla buona riuscita. (TUTTO mercato WEB)