La Rai: “Barbara D’Urso e Giletti fake news”. Deciso il futuro di Mara Venier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stop fake news: con un comunicato stampa la Rai ha spazzato via tutti gli ultimi pettegolezzi in merito al futuro di alcuni programmi della tv di Stato. L'azienda di viale Mazzini ha smentito, per l'ennesima volta, un ritorno di Barbara D'Urso e assicurato che Massimo Giletti non prenderà il posto di Mara Venier a Domenica In, come insinuato da qualcuno. Le fake news su Barbara D'Urso e Massimo Giletti in Rai "Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai. (DiLei)

Su altri media

Le indiscrezioni erano nate dopo la puntata di Domenica In con Mara Venier, in cui la stessa D'Urso aveva parlato di un possibile rientro nella tv di Stato. Almeno per il momento - in Rai. (ilmattino.it)

Domenica scorsa, 3 marzo, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo dopo essere stata messa alla porta da Mediaset. È bastato che rientrassero negli studi Rai, chi per un’ora e chi per una serata intera, per far circolare voci insistenti di un loro ritorno in pianta stabile in viale Mazzini (Open)

4 La Rai smentisce tutto, dal ritorno di Barbara D'Urso alla nuova collocazione di Massimo Giletti. A fronte di un'intensa circolazione di indiscrezioni sul posizionamento dei due personaggi televisivi riapparsi in Rai nelle ultime settimane, l'azienda smentisce categoricamente le voci che vorrebbero D'Urso e Giletti destinati rispettivamente ad avere un programma nei prossimi palinsesti autunnali e sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In (Fanpage.it)

Nonostante i tentativi di scendere in profondità Barbara D’Urso continua, però, a non svelare completamente le sue carte: è vero, accenna al dolore provato per essere stata messa alla porta da Mediaset da un giorno all’altro e alla sua intenzione di trasferirsi a Londra per un mese lo scorso settembre perché non sopportava l’idea che il suo Pomeriggio Cinque continuasse senza di lei ma con una nuova conduttrice, ma niente più di questo. (Vanity Fair Italia)

ROMA – La Rai smentisce ufficialmente la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso. Dopo la sua intervista a Domenica In, la conduttrice è stata al centro di indiscrezioni che la vedevano alla guida di un programma simile a Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà. (Dire)

"In risposta a una notizia totalmente infondata diffusa oggi in rete - si legge in una nota del suo staff - l’imprenditore Flavio Briatore smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della Signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva". (Liberoquotidiano.it)