Prima l'IVA, poi le Province. Ma hanno finito di prenderci in giro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un punto Martin perse l'asino si dice in Piemonte. Abbiamo un Governo che si lotta sul punto in più dell'Iva, e un decreto in più sulle Province. Stiamo freschi ! Nonostante la calura estiva siamo ben piazzati !Gli industriali italiani e la CSIL chiedono interventi choc per ripartire.. (Giornal.it)
Su altre testate
Si tratta di Abdelmajid Ayar, 47 anni, marocchino. Identificato il cadavere rinvenuto alla foce del torrente Calopinace. (La Prima Pagina)
Ancora un incidente sulla linea dei pendolari, si riaccende la polemica con il nuovo assessorato ai trasporti Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)
L’Anas ha aperto al traffico una nuova tratta del macrolotto V, in carreggiata sud, completando altri 5,3 km di autostrada tra Bagnara Calabra e Scilla, in provincia di…Read more → (La Prima Pagina)
PALERMO – Il processo per la trattativa tra Stato e mafia resta a Palermo. (Corriere del Giorno)
Il provvedimento ha colpito il cosentino di 58 anni, imprenditore nel settore della raccolta dei rifiuti, condannato in via definitiva per associazione mafiosa nell’ambito dell’inchiesta Nepetia contro i presunti componenti di una cosca di ‘ndrangheta operante sulla fascia tirennica cosentina. (La Prima Pagina)
Adesso è ufficiale: solo 75 i lavoratori - saranno selezionati - che restano. 34 vanno in mobilità. (Umbria24)