Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi
Ufficiale Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi Defezione dell'ultim'ora per Antonio Conte, Michael Folorunsho va in tribuna al Bluenergy Stadium, dove alle 18 è previsto il fischio d'inizio di Udinese-Napoli. Il centrocampista azzurro, come da comunicazione ufficiale del club azzurro, non sarà del match per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Dopo lo svantaggio iniziale, nella ripresa la squadra di Conte ribalta l'Udinese e risponde alla vittoria dell'Atalanta Il Napoli risponde all'Atalanta. Al Bluenergy Stadium di Udine, gli azzurri battono l'Udinese grazie a un autogol di Giannetti e tengono il passo della squadra di Gasperini. (fcinter1908)
Dopo il doppio k.o. contro la Lazio, il Napoli torna a sorridere con una convincente vittoria contro l’Udinese. Al “Dacia Arena”, gli uomini di Conte si impongono con un netto 3-1, riscattando un primo tempo opaco. (Terzo Tempo Napoli)
Proteste minime da parte dei giocatori del Napoli, cons L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. (ilBianconero)
Il Napoli torna a macinare punti. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, tra Coppa Italia e campionato, gli azzurri di mister Antonio Conte hanno ritrovato la gioia della vittoria in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli)
In un clima da retrocessione, il Napoli dimostra di essere una squadra. Vince in rimonta a Udine per 3-1. Non era facile dopo il primo tempo chiuso in svantaggio 1-0 su rigore concesso per ingenuo e inutile fallo di mano di Lobotka. (IlNapolista)
A Dazn: «Col mercato abbiamo aggiunto fisico alla nostra squadra, ma vogliamo giocare a calcio e serve qualità» (IlNapolista)