Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina" Vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro presenta la gara in conferenza stampa: diretta testuale a cura di TMW. 14.45 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 15. 15,17 - Inizia la conferenza stampa. Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l'Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. (Inter-News)
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian (Fantacalcio ®)
Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)
L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)
Continuità è la parola chiave in casa Inter. Dopo il successo di misura ottenuto nell’ultimo turno di Serie A contro il Venezia, i nerazzurri sono pronti a vivere a pieno una nuova notte di Champions League per continuare a nutrire senza sosta le proprie aspirazioni in ambito europeo. (Spazio Inter)
Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". L'allenatore nerazzurro in conferenza stampa: "Dobbiamo gestirla nel migliore dei modi" MILANO (ITALPRESS) - "Con questa nuova formula è tutto più difficile, non bisogna fare calcoli. (Tiscali)