Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina"

Inzaghi: Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina" Vigilia di Champions League per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro presenta la gara in conferenza stampa: diretta testuale a cura di TMW. 14.45 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 15. 15,17 - Inizia la conferenza stampa. Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? "Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che nelle ultime otto partite l'Inter ha fatto sette vittorie e un pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". (Tiscali)

Inzaghi è intervenuto poco prima di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della Champions League, in programma a San Siro alle ore 21. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video (Inter-News)

Dopo Juve e Venezia hai sottolineato cosa non ha funzionato, su cosa avete lavorato? Messa a posto la situazione in Serie A, con la possibilità di riconquistare la vetta nello scontro diretto col Napoli di domenica prossima, l'Inter riapre il file europeo con l'obiettivo di battere l'Arsenal per mettere altri punti in cascina nella maxi classifica della Champions League (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez guida l’Inter contro l’Arsenal. Dilemma Inzaghi sul compagno di reparto – CdS

Il tecnico dell’Inter, alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, svela di avere avuto la possibilità di allenare una squadra di Premier League. (Tuttosport)

Un bottino messo insieme grazie ai successi contro Stella Rossa (4-0) e Young Boys (0-1) e allo 0-0 contro il Manchester City. Dopo 21 anni, l’Inter ritrova l’Arsenal. (Adnkronos)

Stasera a San Siro l’Inter affronta l’Arsenal in una partita di Champions League decisiva per il cammino europeo dei nerazzurri. La certezza di formazione, così come ribadito anche questa mattina dal Corriere dello Sport, è Lautaro Martinez. (Inter-News)