Trapani, Cellamare accede agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Granata SPORT

Il giocatore granata, pur non essendo impiegato dalla Rappresentativa della Serie D, supera il girone della Viareggio Cup Per la decima volta in sedici partecipazioni la Rappresentativa Serie D centra gli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nell’ultimo match del girone di qualificazione disputato nel pomeriggio a Santa Croce sull’Arno, i ragazzi di mister Giannichedda hanno battuto il Ladegbuwa per 3-0 grazie alla doppietta nel primo tempo di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e alla rete su punizione di Simone Giacchino (Sanremese) nella ripresa, guadagnando così per il quarto anno di fila l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Trapani Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina agli ottavi di finale l'avventura della Primavera al torneo di Viareggio. I giallorossi sono stati sconfitti con il risultato di 2-1 dalla Rappresentativa Serie D. A passare in vantaggio è stato il Benevento dopo tre minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo, grazie a una marcatura realizzata da Pellegrino. (Ottopagine)

Prosegue l’avventura al Torneo di Viareggio per Alessio Castellini che con la sua Rappresentetiva di Serie D è approdato ai quarti di finale. (Catanista)

La Rappresentativa Serie D torna tra le migliori otto della Viareggio Cup dopo undici anni di assenza superando agli ottavi l’ostacolo Benevento. (Gazzetta Regionale)

Del Sorbo; Rossi (15' st Canale), Colombara, Castellini, Bonetti; Parlanti (41' st Traini), Giacchino, Barbera (15' st Pugliese); Carnevale (41' st Crestani), Cupani (15' st Nardella), Opoola. La Rappresentativa Serie D batte 2-1 in rimonta il Benevento e accede ai quarti di finale della Viareggio Cup, traguardo che mancava da 11 anni. (venetogol.it)

La rappresentativa della serie D vince ancora, supera in rimonta il Benevento e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup (Trapani Granata)

La sfida andrà in scena giovedì alle ore 15 allo stadio "Giusfredi" di Porcari (LU), il cui campo è in sintetico. Il Torino ha trovato forse l'avversario meno pericoloso (sono state evitate squadre come Sassuolo, Samp e Honved) e nell'urna per i quarti ha pescato la Rappresentativa Serie D, dopo aver sconfitto questo pomeriggio per 5-0 il Monterosi. (Toro News)