Trapani, Cellamare accede agli ottavi

Il giocatore granata, pur non essendo impiegato dalla Rappresentativa della Serie D, supera il girone della Viareggio Cup Per la decima volta in sedici partecipazioni la Rappresentativa Serie D centra gli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nell’ultimo match del girone di qualificazione disputato nel pomeriggio a Santa Croce sull’Arno, i ragazzi di mister Giannichedda hanno battuto il Ladegbuwa per 3-0 grazie alla doppietta nel primo tempo di Malik Olalekan Opoola (Brindisi) e alla rete su punizione di Simone Giacchino (Sanremese) nella ripresa, guadagnando così per il quarto anno di fila l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Trapani Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico Giuliano Giannichedda, coadiuvato dal vice Sergio Arnosti, ha schierato la seguente formazione, con Cupani (Campodarsego) titolare, Crestani (Montecchio) entrato nel finale e Pimazzoni (Caldiero) rimasto a disposizione in panchina: Nell'ottavo giocato a Lido di Camaiore, vantaggio campano di Pellegrino al 3' st, pareggio di Opoola al 17' st e rigore vincente di Giacchino al 23' st. (venetogol.it)

La rappresentativa della serie D vince ancora, supera in rimonta il Benevento e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup (Trapani Granata)

Ora si attendono i sorteggi che decreteranno gli accoppiamenti dei quarti di finale. La Rappresentativa Serie D batte 2-1 in rimonta il Benevento nel match valido per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio 2023. (SPORTFACE.IT)

Benevento, termina l'avventura della Primavera al torneo di Viareggio Sconfitta per i giallorossi nel match degli ottavi di finale (Ottopagine)

Il centrale del Catania è stato protagonista anche oggi nella vittoria per 2-1 sul Benevento e adesso attende di sapere quale sarà la sua avversaria nelle fasi finali della competizione. (Catanista)

La Rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti continua a stupire e non ha intenzione di fermarsi. Protagonista della gara è ancora il giovanissimo attaccante del Brindisi Malik Opoola, autore del gol del momentaneo pareggio con un gran tiro da fuori area terminato alle spalle del portiere avversario Esposito. (TuttoCalcioPuglia.com)