Rosario Fiorello accompagna all’altare la figlia acquisita Olivia Testa

Lo showman ha condiviso il momento tanto atteso con il padre della sposa, Edoardo Testa. Il matrimonio si è celebrato a Venezia Sabato 12 ottobre si è celebrato a Venezia il matrimonio di Olivia Testa, primogenita della moglie di Rosario Fiorello, Susanna Biondo. Ad accompagnarla all'altare è stato proprio lo showman insieme al padre naturale della 31enne, Edoardo Testa. Olivia, in dolce attesa, ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri, nobile milanese e professionista nel settore del marketing. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Lo showman ha accompagnato all'altare la figlia di Susanna Biondo, sua compagna da diversi anni, insieme al padre biologico. Olivia è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, nobile milanese e professionista nel settore del marketing (Sky Tg24 )

Le nozze con rito civile si sono celebrate a Venezia: Olivia, 31 anni, incinta, ha detto sì ad Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di una delle famiglie più antiche della nobiltà di Milano. (L'Unione Sarda.it)

Una giornata di pura magia quella di sabato 12 ottobre a Venezia, che ha visto Olivia Testa promettere amore eterno ad Ansperto Radice Fossati Confalonieri in un matrimonio che ha unito eleganza e sentimenti profondi. (Io Donna)

Ansperto Radice Fossati Confalonieri, chi è il marito di Olivia Testa e genero di Fiorello

Il video sta facendo il giro dei social ed è subito diventato virale in quanto il giovane è vestito con un abbigliamento inadatto per la stagione e il luogo in cui si trova. C'è già chi si chiede il motivo per cui l'abbia fatto, visto che poco prima di aspettare la metro ha anche mimato una discesa sulla neve. (Il Giornale d'Italia)

Anni fa è entrato nella sua vita e oggi non poteva che essere tra i protagonisti del suo giorno più importante. Le foto e i video del matrimonio hanno monopolizzato i social in una narrazione 2.0 della famiglia allargata da manuale (che piace tanto a Chris e Gwyneth). (Elle)

Ansperto Radice Fossati Confalonieri, questo l'intricato nome completo di colui che è appena divenuto il genero di Rosario Fiorello. Chi crede che vi sia traccia di sangue nobile non sbaglia: stando alle poche informazioni trapelate, il giovane discenderebbe nientemeno che da una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese. (DiLei)