Collovati sul rinnovo di Kvara: “Totalmente dalla parte di ADL! Solo Maradona era insostituibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Collovati sul rinnovo di Kvara: “Totalmente dalla parte di ADL! Solo Maradona era insostituibile” Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati: “Rinnovo Kvara? Sono totalmente dalla parte di ADL. Il Napoli in passato ha rinunciato a Cavani, Koulibaly, Insigne, Higuain. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. Dopo i successi col club salentino le nostre squadre si sono divise. (Terzo Tempo Napoli)

E’ il massimo risultato, ma non direi col minimo sforzo. Ha parlato anche del Napoli Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità’, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è soffermato sull'intricata vicenda Kvaratskhelia e del rinnovo che tarda ad arrivare, nel suo editoriale su Sportitalia. Il giornalista ha auspicato un chiarimento per il bene della squadra di Antonio Conte, che sta vivendo un inizio di campionato a dir poco sensazionale, con la conquista del primo posto in solitaria: "Il Napoli sta vivendo una stagione importante, ha spazzato via streghe e malumori, si è completamente affidato alle virtù di Antonio Conte". (AreaNapoli.it)

ADL: "Kvaratskhelia? I giocatori restano con noi fino a quando lo desidereremo" (Tutto Napoli)

Cyril Ngonge ha deciso di fare un omaggio speciale al suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, indossando la maglia della nazionale georgiana con il numero 7. Un gesto semplice ma pieno di significato, che racconta molto del rapporto tra i due giocatori del Napoli (Napolipiu.com)

Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore. (Tutto Napoli)