Collovati sul rinnovo di Kvara: “Totalmente dalla parte di ADL! Solo Maradona era insostituibile”
Collovati sul rinnovo di Kvara: “Totalmente dalla parte di ADL! Solo Maradona era insostituibile” Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati Nel corso de 'Il Bello del Calcio' su Televomero, è intervenuto l'ex calciatore campione del mondo Fulvio Collovati: “Rinnovo Kvara? Sono totalmente dalla parte di ADL. Il Napoli in passato ha rinunciato a Cavani, Koulibaly, Insigne, Higuain. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte: “Situazione Kvara complessa? E’ la cronaca. La pancia del tifoso non ha voluto affrontare prima la vicenda, orientata anche da una narrazione che talvolta si è discostata dai fatti. (Tutto Napoli)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Kvaratskhelia nella sua intervista rilasciata a Sky Sport. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Tutto Napoli)
L’omaggio di Ngonge a Kvaratskhelia: un gesto che rafforza il legame nello spogliatoio azzurro (Napolipiu.com)
E si vince con un rigore, diciamo così, non proprio appariscente. Ha parlato anche del Napoli Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità’, a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, si è soffermato sull'intricata vicenda Kvaratskhelia e del rinnovo che tarda ad arrivare, nel suo editoriale su Sportitalia. Il giornalista ha auspicato un chiarimento per il bene della squadra di Antonio Conte, che sta vivendo un inizio di campionato a dir poco sensazionale, con la conquista del primo posto in solitaria: "Il Napoli sta vivendo una stagione importante, ha spazzato via streghe e malumori, si è completamente affidato alle virtù di Antonio Conte". (AreaNapoli.it)
"Le parti, dopo essersi incontrate - quasi per caso - in un noto albergo a Napoli, si erano date appuntamento a fine mese per provare a trovare il grimaldello che permettesse a tutti di uscire dall'impasse. (CalcioNapoli1926.it)