L'obiettivo per gennaio è un attaccante diverso dagli altri. Che sia Kalimuendo o Raspadori

Potrebbe anche non esserci un vice Vlahovic. Perché a gennaio, si spera, ritornerà Milik. Anche lui abbastanza differente dal serbo, ma che fisicamente ha delle caratteristiche simili. Un centravanti, sì, ma che può essere completare, come una seconda punta. Per quando servirà dare l'assalto alla diligenza, cioè giocare con due punte fisiche per recuperare situazioni disperate. Questo finora è stato il limite più importante della Juventus di Motta: non avere qualcuno che ti cambia il corso della partita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca ha parlato dell’attaccante del Rennes, Arnauld Kalimuendo, accostato agli interessi di calciomercato invernale della Juventus. Ecco le sue parole: “Arnaud Kalimuendo è un profilo molto interessante, visto che si tratta di un giocatore giovane ma che già vanta campionati importanti in Ligue 1, ed anche quest’anno al Rennes è partito in maniera notevole con 3 reti in 6 giornate di campionato. (Juvenews.eu)

A tal proposito si continua a fare, seppur non a gran voce, il nome di Luka Jovic. La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha posato gli occhi su un nuovo talento: assalto al centrocampista che arriva dalla Serie B, ecco di chi si tratta La Juventus ha varato un progetto nuovo, vincente possibilmente, con un gioco spumeggiante e votato all'attacco ma anche incentrato soprattutto sui giovani. (SpazioJ)

Calciomercato Juve, Thiago Motta fa quel nome: può essere decisivo per l’acquisto dell’attaccante! Ultimissime

Dopo il pareggio contro il Cagliari e la pausa per la sosta delle nazionali, la Juventus è pronta a ritornare in campo. L’obiettivo è quello di vincere, ma non sarà una partita facile. In programma, infatti, la Vecchia Signora dovrà sfidare la Lazio sabato alle ore 20.45 e, purtroppo, deve fare a meno di molti giocatori che sono infortunati. (SpazioJ)

È l'opzione a sorpresa svelata da Tuttosport che ha spiegato quella che è la situazione del calciatore che fino a pochissimo tempo fa, era considerato uno dei migliori calciatori globali nel suo (SpazioJ)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)