Calciomercato Inter, retroscena Zielinski: per quali club avrebbe potuto firmare

Calciomercato Inter – Nella scorsa stagione l’Inter si è mossa con grande anticipo sul mercato, trovando accordi immediati con calciatori prossimi allo svincolo. Usando questa strategia, i nerazzurri hanno decisamente anticipato la concorrenza, assicurandosi gratuitamente le prestazioni di calciatori del calibro di Taremi e Zielinski. Proprio quest’ultimo, ai microfoni di Kanal Sportowy, ha svelato un retroscena sul suo trasferimento in nerazzurro, rendendo noto quali fossero tutti i club che, oltre all’Inter, erano pronti ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Napoli a parametro zero. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Portati a termine i rinnovi di contratto di due pedine fondamentali L'Inter pensa al futuro e mette nel mirino il giovane centrale per rinforzare la difesa: ecco la strategia del club nerazzurro. (Spazio Inter)

Inter, le parole di Zielinski Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)

Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» «Ho avuto richieste specifiche dal Barcellona e su di me c’erano Juventus, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid. (IlNapolista)

Inter, Zielinski: "Avevo offerte da Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid"

Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli (ilBianconero)

Piotr Zielinski è tornato a parlare della sua firma a parametro zero con l'Inter nell'intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, con cui il centrocampista nerazzurro giocherà le partite contro Portogallo (stasera alle 20.45) e Scozia (lunedì 18). (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)