Fognini vince il derby con Darderi a Shanghai, Sonego fuori al primo turno

Fognini vince il derby con Darderi a Shanghai, Sonego fuori al primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Va a Fabio Fognini il derby azzurro di primo turno al "Rolex Shanghai Masters", penultimo Atp Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina. Il 37enne ligure, numero 80 del mondo e che a Shanghai vanta come miglior risultato i quarti nel 2019, ha avuto la meglio per 6-4, 6-7 (5-7), 6-4 dopo due ore e 21 minuti su Luciano Darderi , numero 42 Atp, che lo aveva ha battuto quest'anno ai quarti al Challenger di Perugia (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Tre match coinvolgono giocatori azzurri nella prima giornata del Masters 1000 di Shanghai. Va in scena il derby tra Fabio Fognini e Luciano Darderi; Luca Nardi affronta Alexander Muller, Lorenzo Sonego sfida Denis Shapovalov. (Tiscali)

A Shanghai è iniziato il Masters 1000 di tennis , ultimo grande torneo dello swing asiatico del tennis. (Sky Tg24 )

Un match a due facce, quello che vede uscire Luca Nardi al primo turno del Masters 1000 di Shanghai. La prima faccia è quella di un valido set d’apertura, l’altra è quella legata agli altri due: il risultato è un 4-6 6-1 6-1 che manda il francese Alexandre Muller al secondo turno, nel quale s’incrocerà con il canadese Felix Auger-Aliassime. (OA Sport)

Masters 1000 Shanghai: Nardi illude per un set

Fognini (80), che a Shanghai ha raggiunto i quarti nel 2019, ha sconfitto 6-4 6-7(5) 6-4 Darderi (42) e al secondo turno affronterà Tommy Paul, numero 13 del mondo e 12ma testa di serie. Esordio amaro per Luca Nardi: il 21enne di Pesaro, n. (Sport Mediaset)

Luca Nardi esce di scena all’esordio del Masters 1000 di Shanghai, battuto dal francese Alexandre Muller per 4-6 6-1 6-1. Il pesarese è partito con buon piglio, giocando con discreta qualità e intensità il primo parziale, dove è andato subito in vantaggio di due set, sfruttando anche gli errori del francese. (LiveTennis.it)

Esordio amaro per Luca Nardi nel day 1 del main draw del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento del Qi Zhong Stadium della metropoli sulla costa centrale della Cina (Tiscali)