AUDACE CERIGNOLA-JUVENTUS NEXT GEN 3-3, i bianconeri impongono il pari ai pugliesi, la salvezza adesso dista 2 punti
Finisce qui!! La Juventus Next Gen ottiene un punto molto importante in chiave salvezza in casa di una delle prime della classe: i bianconeri, sotto 1-3 contro l'Audace Cerignola fino a metà secondo tempo, riescono a reagire, e ad imporre il 3-3 ai pugliesi. Juve che con questo pari si porta a 18 punti, a soli 2 punti dalla salvezza diretta, mentre il Cerignola resta terzo a quota 35 punti, 5 in meno del Benevento capolista. (Tutto Juve)
Su altre testate
Audace Cerignola Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)
TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore della Juventus Next Gen ha analizzato il pareggio contro l'Audace Cerignola, sottolineando la reazione dei suoi ragazzi: ecco le sue parole (Bianconera News)
Marcatori: 11’ pt Palumbo (J), 29’ pt Visentin (AC), 35’ pt Tascone (AC), 16’ st Salvemini (AC), 24’ st Afena Gyan (J), 42’ st Semedo (J) La Juventus, nei suoi account social, ha elencato il tabellino della sfida tra la Juventus NG e l'Audace Cerignola: (Tutto Juve)
Sabato non banale per il girone C di serie C. Il Cerignola, sprecone in attacco, si fa bloccare al Monterisi dalla Juventus Next Gen. I pugliesi in vantaggio nella ripresa sul 3-1 hanno subito la rimonta dei giovani bianconeri e scivolano a 5 punti dalla vetta del Benevento (Ottopagine)
Nove partite per l’ultimo sabato del 2024 di Serie C, in attesa di una ricca domenica in cui spicca il big match del girone B Pescara-Ternana. In attesa degli impegni delle prime due della classe (il Padova a Trento, il Vicenza a Gorgonzola con la Giana), la Feralpisalò riaccende il motore e si conferma al terzo posto passando di misura a Novara: l’1-0 è la somma del gol improvviso di Maistrello dopo 4’ e delle parate di Liverani, in una partita comunque ricca di occasioni su entrambi i fronti. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus Next Gen dopo aver inanellato tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina, ha conquistato con una rimontona un buon pareggio in casa del Cerignola, terza forza del campionato che ha sprecato l’opportunità di tenere il passo di Benevento e Monopoli, vincenti venerdì sera. (Tutto Juve)