Casarin: "Le parole di Conte sul VAR? Il calcio è cambiato, ma ora ci sono rigori da ridere"

Paolo Casarin ha parlato a Radio Anch'Io Lo Sport del rigore concesso all'Inter: "Ho sentito quel che ha detto Conte - afferma Casarin - Il concetto è che è cambiato il calcio. Una volta si fischiava a metà campo, adesso si fischia in area e molte volte sono rigori da ridere". "Da Italia '90, quando ci fu un Mondiale con pochi rigori, Blatter si è scatenato - rammenta Casarin - Il calcio adesso si fa in area di rigore perché poi si discute per una settimana. (Tutto Juve)

Su altri media

Attaccare la classe arbitrale non mi è sembrata un'idea geniale". Il giornalista su X: "La gestione del Var si basa su un protocollo redatto in tutti i campionati. (Virgilio)

TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo” Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. (TUTTO mercato WEB)

La protesta di Conte, relativa alla necessità di andare a rivedere l'azione al monitor, non trova riscontro nei fatti. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte: "Così il protocollo VAR crea dietrologie"

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

Prima, con un siluro da 27 metri sul finire del primo tempo, ha firmato la parità non lasciando scampo a Meret, pareggiando la rete di McTominay. Prima un gran gol da fuori area, poi il primo rigore sbagliato da quando veste la maglia dell'Inter: Calhanoglu commenta così (fcinter1908)

"Qualcuno ha provato a creare qualcosa che mi ha dato molto fastidio. Il fatto di sentirmi dire che su un rigore inesistente il Var non può intervenire perché spetta all'arbitro. Se c'è il Var, che può essere di aiuto se usato con onestà, deve intervenire. (Milan News)