Siria: 60% Aleppo in mano ai ribelli ma è guerra d'informazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal tentativo di diffondere la notizia del collasso della ribellione ad Aleppo a quello di far credere morto il Presidente Bashar Al Assad a Damasco, la guerra in Siria è sempre di più, e come sempre, anche guerra d'informazione e disinformazione. (euronews)
Se ne è parlato anche su altri media
BEIRUT – Gli osservatori della missione delle Nazioni Unite in Siria hanno lasciato Aleppo a causa dei violenti combattimenti tra le forze governative e i [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)
L'ex premier siriano Riad Hijab, che ha disertato due giorni fa il regime di Assad, é arrivato questa mattina in Giordania con la sua famiglia. (Prima Pagina News )
Il sottosegretario al Ministero degli Esteri Staffan De Mistura annuncia l'intenzione del governo di chiedere al Presidente della Repubblica di revocare tutte le onorificenze conferita dall'Italia al presidente siriano Assad. (Prima Pagina News )
Le truppe lealiste siriane hanno lanciato un massiccio assalto di terra contro Aleppo, puntando sul quartiere centrale di Salaheddin, finora roccaforte dei ribelli e sede della linea del fronte. (Prima Pagina News )
Saeed Jalili, presidente del Consiglio nazionale di sicurezza supremo iraniano e stretto collaboratore della Guida suprema l'ayatollah Ali Khamenei, si è recato ieri a sorpresa in Siria dove ha incontrato il presidente Bashar al Assad. (Rinascita)
Siria, nuova apparizione in video di Bashar Assad (La Repubblica)