Napoli, Conte: “Kvara da valutare, non escludo il 4-3-3. Su Lukaku e McTominay…”

Visualizzazioni: 59 Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa della partita che gli azzurri giocheranno domenica in casa del Cagliari. Di seguito, le parole di Antonio Conte. Napoli, le parole di Conte Cosa si aspetta “Continuità di prestazioni e risultati. Mi aspetto che i nuovi arrivati si inseriscano presto nel nostro contesto”. Lukaku “Ha utilizzato questa sosta per cercare di rientrare a pieni giri fisicamente e tatticamente. (Calcio Style)

Su altre testate

Fonte: ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Voce Giallo Rossa)

Si tratta della ripresa dopo la sosta per le nazionali che ha visto diversi azzurri brillare con le proprio selezioni tra cui McTominay e Gilmour. Il Napoli scenderà in campo contro il Cagliari nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku torna a Cagliari, una trasferta dal sapore dolce-amaro per il belga: la sua storia contro i rossoblu (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vigilia di campionato per il Napoli, che si prepara alla sfida contro il Cagliari di domani alle 18 alla Domus Arena. Antonio Conte, che ieri ha presentato la partita in conferenza stampa ha detto che non si sottrae alle pressioni e alle aspettive di un Napoli competitivo, e per questo mette nel mirino la terza vittoria consecutiva in campionato, che manca ormai da un anno e mezzo. (Ottopagine)

L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela i dubbi di formazione di Conte per la gara contro il Cagliari: (CalcioNapoli24)

Lukaku domani sarà presente all’Unipol Domus di Cagliari, nello stesso luogo dove subì insulti razzisti durante un match del 2019. (Napolipiu.com)