Stellantis: le auto con motore 1.2 PureTech si deprezzano più velocemente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I proprietari di auto Stellantis con motore 1.2 Puretech devono fare i conti con vari problemi di natura tecnica come vi abbiamo ampiamente riportato nel corso dei mesi. Tuttavia i problemi relativi ad una cinghia di distribuzione difettosa influiscono non solo sulla soddisfazione del proprietario, ma anche sul suo portafoglio, soprattutto in caso di rivendita. I dati del mercato secondario francese non lasciano dubbi: le auto con questi motori si deprezzano più velocemente rispetto alla concorrenza. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I difetti tecnici del motore 1.2 PureTech stanno causando un significativo deprezzamento delle vetture usate che ne sono equipaggiate, con valori che crollano fino al 13,4% nel 2024, ben oltre il 5,89% medio del mercato delle auto a benzina. (autoblog.it)
Il recente caso del motore PureTech ha messo in evidenza come un difetto tecnico possa scatenare una reazione a catena sul mercato automobilistico. La sua fragilità ha causato problemi significativi, tra cui ostruzioni nei condotti lubrificanti e deterioramento dell’olio motore, compromettendo le prestazioni. (motori.it)
Français fr Des valeurs bien conservées originale Di più Des valeurs bien conservées Valori ben conservati (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)