Formula 1, Gran Premio del Giappone, quote e pronostici: serve il piede pesante. Leclerc e Verstappen avvisati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Campionato Iridato della Formula 1, riprende dal Giappone, al circuito di Suzuka, il cui inizio del weekend è programmato per la mattinata italiana di venerdì 04 aprile. Sono passate già due tappe del Campionato del Mondo di Formula 1 e le cose per la casa automobilistica per la quale battono parecchi cuori qui in Italia, la Ferrari, non sono andate come si sperava. C'è ovviamente da lasciare un tempo congruo per avere la possibilità di mettere a segno qualche successo da parte dell'inedito duo alla guida delle Rosse, ma alcuni errori sembrerebbero piuttosto gravi. (Assopoker)
La notizia riportata su altri media
Oltretutto l’asfalto è stato rifatto per una parte significativa del tracciato: dall’uscita dell’ultima chicane fino alla fine del primo settore. Del resto, il tracciato di Suzuka è uno dei più severi per i pneumatici nel calendario iridato ed è tradizione che Pirelli selezioni per questo appuntamento il tris di mescole più duro. (Sportmediaset)
La piccola sosta è boccata d’ossigeno soprattutto per la Ferrari che aveva aperto questa parentesi asiatica con il sorriso per poi sprofondare nell’abisso. La Formula 1 si appresta a tornare in pista dopo un inizio fra Australia e Cina che ha proposto parecchie emozioni e motivi d’interessa. (Corsedimoto)
Il prossimo torneo Masters 1000 sarà l’Atp Monte Carlo 2025, in programma dal 5 al 13 aprile presso il Monte Carlo Country Club. Il prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters, uno degli scenari più iconici del circuito, è senza ombra di dubbio un appuntamento imperdibile per i grandi campioni e per gli appassionati di questo fantastico sport. (News Sports)
I temi verso il GP Giappone 2025 (FormulaPassion)
Si arriva a Suzuka per il Gp del Giappone: 5,8 km, una sola zona Drs e 18 curve che un tempo assegnavano spesso i titoli Mondiali. La McLaren comincerà definitivamente a dominare? La Ferrari riuscirà a rialzarsi? Yuki Tsunoda se la caverà sulla Red Bull? Sono queste le tre grandi domande che precedono il terzo weekend di gara della Formula 1, stagione 2025. (Il Fatto Quotidiano)
La pista di Suzuka sigillerà il debutto di Yuki Tsunoda in Red Bull, che a sua volta celebrerà il suo ultimo mondiale in collaborazione con Honda, e Max Verstappen ad un passo dal superare il leader della classifica Lando Norris. (Automoto.it)