Idee di gioco e dna rossonero: Milan, ora in pole c'è De Zerbi

Aaa cercasi allenatore. Dopo la formalizzazione del nuovo d.s., con Fabio Paratici in chiaro vantaggio nella corsa, il Milan dovrà presto scegliere anche la guida in panchina per la prossima stagione. L’avventura di Conceiçao, dovesse pure vincere la Coppa Italia, è agli sgoccioli. E la linea guida per il successore è già segnata: dopo due tecnici portoghesi, si dovrebbe tornare a parlare italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'arrivo di Paratici alla direzione sportiva del Milan è ormai dietro l'angolo. Ieri Furlani è volato a Londra per chiudere la trattativa con l'ex dirigente bianconero, che si prepara a tornare in Italia per raccogliere le redini del nuovo progetto in casa lombarda. (Fantacalcio)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il piano del Milan per il futuro allenatore non è cambiato. Ecco come e perché Giornata molto calda per quanto riguarda il futuro del Milan. Sono arrivate importantissime novità sul nuovo direttore sportivo: oggi, infatti, ci sarebbe stato un importante incontro tra Furlani e Paratici. (Pianeta Milan)

Questa sera vedremo un‘Inter con una formazione in parte inedita, ma comunque ricca di titolari. Secondo Tuttosport, i nerazzurri scenderanno in campo con Josep Martinez tra i pali, una difesa guidata centralmente da De Vrij, che ha dato rassicurazioni sul piano fisico, affiancato da Bisseck e Bastoni. (InterNews24.com)