Atreju 2024, Messina (FdI): "Un bell'inizio, tanta gente nonostante il cattivo tempo"

Atreju 2024, Messina (FdI): "Un bell'inizio, tanta gente nonostante il cattivo tempo" "Un inizio fortunato, un bell'inizio, tanta gente nonostante il tempo. Atreju è atteso tutto l'anno dai nostri simpatizzanti e anche da chi vede in Fratelli d'Italia un punto di riferimento. Non so a quante edizioni siamo, ma ce ne saranno ancora tante altre" così il deputato di Fratelli d'Italia Manlio Messina, a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dibattiti, attrazioni come la pista di pattinaggio, Un momento politico e un momento popolare insieme. (Secolo d'Italia)

ROMA (Trentino)

Nelle ultime 24 ore la parola chiave Atreju, che raccoglie le conversazioni digitali sviluppatesi sull’appuntamento organizzato da Fratelli d’Italia al Circo Massimo a Roma, ha incassato in rete oltre 139 mila interazioni. (Primaonline)

Atreju, la destra festeggia con Bertinotti: "Io in politica contro l'Msi a Genova"

La letterina per Babbo Natale vede sfilare (e danzare) nell'ordine: il vicepremier leghista Matteo Salvini che domanda delle corde e il libretto d'istruzioni per montare il ponte sullo Stretto di Messina; il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte che desidera la caduta del governo; la premier Giorgia Meloni che chiede del cotone "per mettere a tacere il cialtrone" riferendosi proprio all'ex presidente del Consiglio pentastellato; il leader di Azione Carlo Calenda con "il cuore a pezzi" per il vuoto lasciato da Matteo Renzi (sua richiesta di regalo per Natale); il segretario del Partito Democratico Elly Schlein che chiede tanta pazienza; il suo predecessore e fondatore di Italia Viva Matteo Renzi che canta di "voler governare ma ho il 3%" e che non viene "più votato neanche da mamma e papà". (Il Giornale d'Italia)

Il classico erano le feste dell'Unità. Per scoprire la strategia dei partiti tradizionali, quelli che hanno una storia dietro le spalle, bisogna analizzare i particolari, le citazioni dei leader, i loro interlocutori. (il Giornale)

Con l'accensione del gigantesco alberto di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d'Italia ha aperto ufficialmente i battenti. Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. (Il Sole 24 ORE)