Kvaratskhelia esulta nello spogliatoio con la maglia di Ronaldo: è una storia che inizia 11 anni fa

Khvicha Kvaratskhelia è stato l'eroe della Georgia contribuendo alla qualificazione agli ottavi della Georgia avvenuto dopo il 2-0 sul Portogallo. Un sogno per l'attaccante del Napoli che ha anche realizzato il sogno di incrociare in campo Cristiano Ronaldo che nel 2013 aprì un'accademia di calcio in Georgia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte prenderà forma con caratteri ben definiti. L’allenatore leccese, nella conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato fermamente che giocatori come Kvaratskhelia, Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa saranno le fondamenta per la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte categorico: “Kvaratskhelia rimane” Durante la sua conferenza stampa di presentazione a Palazzo Reale, il nuovo tecnico del Napoli è stato inequivocabile: (Napolipiu.com)

Napoli, svolta clamorosa per Alessandro Buongiorno: può cambiare tutto per il difensore, la posizione di Cairo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

FOTO ZOOM - Georgia, l'azzurro Kvara mostra la maglia di CR7 e il premio di MVP: "Sogni"

“Il mister ha detto che resto? Non lo so ancora, lo rispetto perché è uno dei migliori allenatori al mondo ma voglio prendermi ancora un po’ di tempo per decidere. Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia replica alle parole di mister Conte oggi alla presentazione. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte nel corso della sua conferenza stampa di presentazione è stato categorico: "Decido io chi può andarsene dal Napoli" e il riferimento, oltre a Giovanni Di Lorenzo, è stato inevitabilmente anche per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano che ieri con un suo gol ha portato per la prima volta nella storia la sua nazionale agli ottavi di finale del torneo. (Calciomercato.com)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e della Georgia, ha pubblicato su Instagram una foto scattata dopo la vittoria contro il Portogallo, valsa il passaggio agli ottavi di Euro 2024. (Napoli Magazine)