Monza-Lazio, Baroni fa esplodere di gioia i tifosi con un bel post social a fine gara - FOTO
Monza-Lazio, alla fine della partita vinta con i brianzoli il tecnico toscano fa esplodere di gioia i tifosi con un bellissimo post Lo scetticismo iniziale sembra essere un lontano ricordo in casa Lazio, la quale con mister Baroni sta facendo ricredere i critici e i tifosi a suon di prestazioni e di risultati, e il match con il Monza di oggi ne è stata una dimostrazione. A tal proposito a fine partita il tecnico toscano esterna la sua gioia pubblicando un bel post social (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine di Monza-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MARUSIC 6 – Discreta gara, come al solito di quasi assoluto contenimento. (Lazialita)
C'è ancora molto da lavorare". "Ho la fortuna di lavorare e gestire uomini veri che insieme stanno portando avanti questo progetto - ha spiegato il tecnico della Lazio -. (Sport Mediaset)
Una gara terminata con le “tasche vuote”. La sua squadra esce dall’U-Power Stadium con i tre puntI dopo aver dato tutto, ma proprio tutto, soffrendo per larghi tratti del match contro una squadra come quella di Nesta che dimostra ancora valori ben diversi da quelli recitati dalla classifica, come era già accaduto contro il Milan. (Calciomercato.com)
La Lazio non sbaglia a Monza e aggancia momentaneamente la vetta della classifica, in attesa della sfida di San Siro tra Inter e Napoli, tenendo così il passo di Atalanta e Fiorentina: a decidere la sfida all'U-Power Stadium è la rete di Mattia Zaccagni nel primo tempo. (TGR Lombardia)
Il momento magico della Lazio prosegue. A Monza arriva la quinta vittoria consecutiva (0-1) tra campionato e coppa che lancia gli uomini di Baroni al secondo posto. Per piegare i brianzoli è bastata una magia di Zaccagni sul finire del primo tempo. (la Repubblica)
Filippo TURATI 7: tre interventi di assoluto rilievo, su Dia al 12', sulla bordata dal limite di Rovella al 53' e su Castellanos all'85'. Armando IZZO 5,5: alterna momenti di grande lucidità in fase di disimpegno ad attimi di grandi difficoltà in marcatura, in particolare su Dia. (Eurosport IT)