Guardiola: “Non sono mai stato vicino alla Juventus! Bravo Vlahovic, l’Atalanta…”

"Chiaramente è dura quando si insiste e non si riesce ad ottenere il risultato. Voglio dare merito alla Juve, ma la nostra prestazione è stata positiva. Vlahovic è stato bravissimo a segnare in quella posizione. Merito a loro. Abbiamo insistito il più possibile, soprattutto dopo l’1-0. Abbiamo giocato in maniera rapida, cercando le transizioni. Siamo arrivati vicino al gol, speriamo di trovare la quadra". (SOS Fanta)

Su altre fonti

Lo ha detto il tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri in Champions League. Le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro". (Sport Mediaset)

"Siamo orgogliosi della prestazione che abbiamo messo in campo in questa partita, un'ottima vittoria che ci ha permesso di guadagnare tre punti molto interessanti per questa competizione. Milano, 12 dic. (il Dolomiti)

Questa Juve ha comunque meritato la vittoria. Cosa succede agli inglesi? Da fuori è sicuramente difficile da spiegare. (Tutto Juve)

Guardiola: complimenti alla Juve, ma sono contento del nostro gioco

Nel mezzo ed è difficile da raccontare, quantomeno bisognerebbe prendere una posizione. Servivano a vi (ilBianconero)

Finalmente Danilo, verrebbe da dire. Dopo alcune prestazioni sottotono, il difensore della Juventus torna a giganteggiare al centro della difesa risultando decisivo per la vittoria dei suoi contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 12 dic. - "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. (Il Sole 24 ORE)