TECNICO ELETTRONICO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, agenzia per il lavoro ricerca urgentemente per azienda cliente di Perugia, operante nel settore della segnaletica stradale d un tecnico elettronico da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: – assemblaggio circuiti stampati (PCB, The post TECNICO ELETTRONICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
I funzionari dei reparti antifrode dell’Agenzia delle dogane e dei Monopoli e i militari della Guardia di finanza di Genova hanno intercettato e sequestrato nel porto di Pra’ duecentomila accessori elettronici per la telefonia contraffatti. (Il Giornale d'Italia)
Testa coccodrillo in estinzione confiscata ad aeroporto di Zurigo (Keystone-ATS) Nel bagaglio vi erano anche stimolanti erettili in quantità superiore a quella consentita, due orologi di marca contraffatti e cinque coltelli di cui due vietati in Svizzera. (tvsvizzera.it )
Un cittadino svizzero è stato fermato il 14 dicembre all'aeroporto di Zurigo, di ritorno dalla Thailandia, con un bagaglio decisamente insolito. (Oggi Treviso)
L’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), in una nota pubblicata martedì, fa sapere inoltre che il viaggiatore portava con sé in valigia pure “stimolanti dell’erezione” in quantitativi superiori al limite concesso, due orologi contraffatti – che su richiesta del proprietario del marchio sono stati distrutti – e cinque coltelli, due dei quali non rispettavano la legge sulle armi. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Una testa di coccodrillo, una grande quantità di “stimolanti per l’erezione”, orologi di lusso falsi e cinque coltelli. Questo l’incredibile ‘bottino’ trovato all’interno del bagaglio di un uomo svizzero, fermato lo scorso 14 dicembre all’aeroporto di Zurigo di ritorno dalla Thailandia. (OglioPoNews)
Gli uomini dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), hanno infatti trovato la testa di un coccodrillo di una specie protetta, il “crocodylus siamensis”, priva delle necessarie autorizzazioni. (ComoZero)