Loredana Bertè commenta l'intervista di Mammucari a Belve: "Francesca Fagnani una vera signora"
Loredana Bertè con un tweet si è complimentata con Francesca Fagnani, una "vera signora" (come da lei descritta) davanti a Teo Mammucari che a Belve, indispettito dalle domande, ha lasciato lo studio e l'intervista da poco iniziata. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella puntata della trasmissione Belve, in onda su Rai 2 il 10 dicembre, Mammucari ha abbandonato lo studio dopo circa dieci minuti di intervista con Francesca Fagnani. Chi è e cosa ha fatto nella sua carriera Teo Mammucari, il conduttore e comico che ha abbandonato lo studio di Belve. (LA NOTIZIA)
La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Tiscali)
Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto». L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. (leggo.it)
Il comico è apparso a disagio da subito: il pubblico al buio. il “lei” al posto del tu. Poi, un’escalation di tensione, culminata con l’interruzione dell’intervista, con lui che si alza e se ne va (OGGI)
Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. "Sì, è vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l'ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. (L'HuffPost)
Flavia Vento risponde con un tweet allo sfottò di Teo Mammucari che a Belve, prima di abbandonare l'intervista, si è lamentato con Francesca Fagnani dichiarando: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Fanpage.it)