MotoGP, Marc Marquez: quel dito medio all’ex team Gresini…
Dopo tanta attesa è arrivato il primo giorno in rosso di Marc Marquez. A Barcellona l’otto volte campione ha provato una bozza della Ducati Desmosedici GP25 con cui affronterà la prossima stagione MotoGP al fianco di Pecco Bagnaia. Gli occhi del paddock erano tutti puntati su di lui, alla fine del test ha chiuso con … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)
La MotoGP non si ferma ed è in pista a Barcellona per una giornata di test con vista sul 2025 da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW fino alle 17. Tante le novità che vedremo, su tutte l'esordio di Marc Marquez con la Ducati factory e il debutto del neo campione del mondo Jorge Martin in Aprilia. (Sky Sport)
Il due volte Campione del Mondo di MotoGP, a cui è mancato il tris consecutivo per una decina di punti di distacco nei confronti di Jorge Martin, è montato in sella sulla nuova moto e ha così potuto fare un primo esame della Ducati in vista della prossima annata agonistica, anche se ha lavorato a lungo anche sulla GP24. (OA Sport)
Introduzione (Sky Sport)
La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)
Dall’inviato BARCELLONA Fa davvero uno strano effetto vedere Marquez tutto in rosso. E fa ancora più effetto vederlo scambiarsi cambi gomme e briefing al box accanto a Pecco Bagnaia che da ieri – primo giorno di lavoro della MotoGp in vista del 2025 – è tornato a indossare il suo ‘vecchio’ numero 63, lasciando libero quel numero uno portato con orgoglio due stagioni di fila. (Quotidiano Sportivo)