Juve, si ferma Vlahovic: ecco quali gare salterà. Tutte le opzioni di Motta per l'attacco
Dall’incubo di un altro lungo stop al sospiro di sollievo per una roba da poco, anche se probabilmente non basterà per tornare in tempo per la sfida di sabato sera contro il Milan. Per capire le ultime ore vissute da Dusan Vlahovic bisogna fare un passo indietro a lunedì, quando nel finale della gara di Nations League tra la sua Serbia e la Danimarca (terminata con il risultato finale di 0-0, ndr), il bianconero richiama l’attenzione dello staff medico. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
"Se l'assenza di #Vlahovic costringerà #Motta a mettere #Weah centravanti proprio dove lo ha fatto il padre George (talvolta devastante contro di noi) è una chiusura del cerchio incredibile. (Tutto Juve)
Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione", ha dichiarato dopo la gara contro la Danimarca. Mi dispiace. (Calciomercato.com)
E nessuno può dirsi davvero sorpreso. A partire da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta : rammaricati, semmai, ma certo non impreparati di fronte all’ infortunio occorso lunedì sera a Vlahovic . (Tuttosport)
Thiago Motta deve cambiare, la Stampa: "Juve, attacco a sorpresa" (Milan News)
Dusan Vlahovic, l’unico suo vero titolarissimo, è uscito con una smorfia sul volto nei minuti finali della partita di Nations Serbia-Danimarca lunedì. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, ma il bomber non scenderà in campo a Milano. (Quotidiano Sportivo)
L’infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando che sabato a San Siro ci sarà la super-sfida contro il Milan. (SportItalia.it)