PALLADINO, 8 vittorie? Merito dei ragazzi. Napoli-Lazio? X
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Giannattasio Al termine del successo contro il Cagliari grazie al gol di Cataldi, dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le sue parole: “Venivamo da una settimana molto particolare, il valore è molto importante. Questa è la vittoria di un grande gruppo che ha reagito a una settimana difficile che ci ha visto uscire dalla Coppa Italia e questo ci ha bruciato. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. (Cagliari News 24)
È bastato un gol di Danilo Cataldi alla Fiorentina per avere la meglio sul Cagliari di mister Davide Nicola. Ottimo il primo tempo dei viola, che hanno dominato il gioco per 45 minuti soffrendo poi nella ripresa. (Tutto Napoli)
Si è tenuta presso la splendida cornice della Chiesa Maria Santissima Regina di Tecchiena la commemorazione della morte del Brigadiere Felice Cataldi, Medaglia d’Argento al Valor Militare avvenuta 80 anni fa. (Frosinone News)
De Gea la dedica a Bove David De Gea ha mantenuto la porta inviolata anche stavolta, nel successo per 1-0 ai danni del Cagliari. La Fiorentina continua a volare in Serie A e lo fa grazie anche al suo portierone, che oggi non è stato particolarmente impegnato. (fiorentinanews.com)
Non solo Cataldi, anche Yacine Adli ha dedicato il gol vittoria di oggi della Fiorentina al compagno di squadra Edoardo Bove. "4+4 = 8 Per te Edo", ha scritto il centrocampista ex Milan su Instagram a corredo di un carosello che lo ritrae mentre esulta al fianco di Gosens, Sottil e Cataldi, autore della rete. (TUTTO mercato WEB)
Dietro questa decisione, almeno ufficialmente, non ci sono problemi fisici. Lo stesso allenatore viola ci ha tenuto a precisare: “Giochiamo ogni tre giorni, era un po' stanco. La spiegazione di Palladino (fiorentinanews.com)