Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra"

Kean: "La Juve mi ha insegnato molta disciplina. Un sogno quando andai in prima squadra" Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha ripercorso nell'intervista rilasciata al New York Times alcune tappe della sua carriera, tra cui anche la più importante di tutte, quella alla Juventus: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. Non necessariamente nel calcio, ma nella vita rispetto ad altri ragazzi sui 25 anni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juve? “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (SportItalia.it)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al New York Times ha parlato della possibilità di vincere la classifica cannonieri di Serie A: "Perché no? È una cosa che mi motiva, è uno dei miei obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Fiorentina e della nazionale, si racconta al The Guardian, tra presente e passato, e ambizioni future. In questo primo quarto di campionato, è capocannoniere con 9 reti. Michele Bellame 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 12:51) (DerbyDerbyDerby)

Kean: "La Juventus mi ha preso dalla strada. Andavo all'oratorio per vincere cinque euro"

In pochi mesi si è guadagnato la chiamata di Spalletti con l' Italia ed è lì a competere per il ruolo di capocannoniere in Serie A con Retegui. L'attaccante si è voluto rimettere in gioco e ha raccolto la sfida a Firenze. (Tuttosport)

(ride, ndr). Ero e sono mol (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ora alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica The Athletic. Moise Kean, attaccante classe 2000, sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina. (AreaNapoli.it)