Manchester City-Inter, le attività alla vigilia per Inzaghi e Guardiola

Definito il programma di Manchester City-Inter. Di seguito tutti i dettagli sugli allenamenti delle squadre di Inzaghi e Guardiola alla vigilia dell’esordio in Champions League. VIGILIA – Ritorna la Champions League e con essa le grandi emozioni che solo sfide come Manchester City-Inter possono riuscire a dare. Mercoledì sera, alle ore 21, le luci dell’Etihad Stadium si accenderanno in occasione della sfida d’esordio delle due squadre. (Inter-News)

Su altri giornali

Simone Inzaghi si è pronunciato al termine di Monza-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il tecnico piacentino non è deluso dalla prestazione dei nerazzurri. (Inter-News)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest. (Europa Calcio)

Champions League, il City accende la sfida contro i nerazzurri: il messaggio social

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale (Tutto Napoli)

Haaland show, ancora una volta: il Manchester City rimonta e piega il Brentford 2-1. Doccia fredda in avvio per Guardiola, con Wissa che dopo 22 secondi approfitta di una respinta debole di Ederson e insacca di testa l’1-0 fulmineo. (Sport Mediaset)

Mancano poco più di 72 ore al match tra City e Inter, e i citizen accendono già la sfida. Manchester City-Inter sarà il primo match che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare in Champions League: quest'anno, la competizione europea si svolgerà con un nuovo format. (Spazio Inter)