Omicidio Paganelli, per Louis prima notte in carcere. Manuela 7 ore in Questura: 'Sempre detto la verità'

Si è conclusa poco prima delle 20, di martedì 16 luglio, la lunga giornata che ha portato all'arresto di Louis Dassilva , accusato di essere il killer di Pierina Paganelli. La pensionata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

E Louis Dassilva, lo sapeva. La sua relazione con la nuora di Pierina sarebbe inevitabilmente emersa in una sorta di «confidenza» della donna ai testimoni di Geova. (Gazzetta di Parma)

E allora, dopo mesi di approfondimenti, oggi voglio sviscerare la faccenda del movente. Gli ingredienti del giallo ci sono tutti: il sangue, il tradimento, la fede. (MOW)

Pierina uccisa dall’amante della nuora: “Li aveva scoperti, lui l’ha accoltellata”

Dietro quella lingua d’asfalto strizzata tra i palazzoni di quattro piani alla periferia di Rimini, nei cui sotterranei la sera del 3 ottobre scorso un’anziana di 78 anni è stata trucidata con 29 coltellate. (il Resto del Carlino)

L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. È stata una sorpresa per molti il blitz della polizia in via del Ciclamino ieri all’alba per arrestare Dassilva, come presunto assassino di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

RIMINI. Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. (La Stampa)