Tutti a rapporto da Elkann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Tutti a rapporto da Elkann". Il patron di Exor ha convocato i vertici amministrativi e sportivi: senza Champions ci saranno cessioni e tagli al mercato in entrata. I massimi rappresentanti della società chiamati per domani a un vertice di emergenza: la qualificazione alla prossima Champions è talmente fondamentale che in caso di fallimento il futuro sarà impostato su soluzioni economiche drastiche. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Giancarlo Oddi ha analizzato il difficile momento della Lazio in un’ampia intervista concessa ai microfoni di Radiosei LE PAROLE – «Spero che la sosta sia d’aiuto per recuperare le energie fisiche e mentali. (LazioNews24.com)
L’obiettivo dei bianconeri restante è quello di arrivare tra le prime quattro squadre in campionato per poter giocare il prossimo anno la Champions League. In casa Juve arriva una convocazione da parte di Elkann per un vertice con la società, nel frattempo Motta pensa a una soluzione per migliorare la squadra. (SpazioJ)
Senza i ricavi Uefa il direttore sportivo Giuntoli sarà costretto a una manovra lacrime e sangue: cessioni eccellenti e mancati riscatti dei prestiti: ecco cosa può accadere - I CONTI DELLA JUVENTUS: DAVVERO SI STA RISANANDO? (Panorama)
Programmazione a rischio senza Champions Futuro Thiago Motta, la situazione (ilBianconero)
AFP or licensors (ilBianconero)
C’è un nome che tiene in ansia i tifosi della Juventus. Non è un giocatore qualunque, ma il simbolo di un progetto che potrebbe cambiare direzione in fretta (SerieANews)