Martina Trevisan: "A Malaga festa bellissima, ma Jasmine Paolini me la pagherà cara per quei video"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Martina Trevisan è una delle colonne della squadra azzurra di Billie Jean King Cup, appena laureatasi campione. La classe 1993 ha messo la sua esperienza e la sua positività al servizio dell'Italia fresca di trionfo contro la Slovacchia, pur non giocando. Un perno per il gruppo che si è scatenato nei festeggiamenti, come confermato anche dal video caricato da Jasmine Paolini. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
E' incontenibile l'entusiasmo delle azzurre del tennis dopo la conquista della Billie Jean King Cup: sui social emerge tutta la gioia per il successo. «Finire l'anno così è un sogno» ha dichiarato la tennista azzurra subito dopo la premiazione. (Corriere TV)
Il primato assoluto del tennis italiano: siamo fortissimi, sono fortissime. (Sky Sport)
Un mercoledì sera qualsiasi, quando il mondo del tennis aveva spostato lo sguardo dallo strapotere quasi noioso di Jannik Sinner all’addio sofferto di Rafael Nadal, in un piccolo stadio temporaneo a Malaga, non lontano da quello delle star, si giocava la finale dalla Billie Jean King Cup: Italia-Slovacchia (L'Ultimo Uomo)
Un'avventura trionfale condivisa dal professionista latinense in compagnia di Vittorio Magnelli, che dal 2018 dirige il centro federale tirrenico all'interno del Cpo "Bruno Zauli". (ilmessaggero.it)
Lucia Bronzetti parte da Verucchio e trionfa nella massima competizione a squadre a livello femminile, la Billie Jean King Cup, assieme alle compagne di squadra dell’Italia. Da atleta che porta punti preziosissimi per la vittoria, allo stesso modo della numero 4 del mondo, Jasmine Paolini. (Quotidiano Sportivo)
Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: "Grazie Italia, ricordi indimenticabili" (La Stampa)