Martina Trevisan: "A Malaga festa bellissima, ma Jasmine Paolini me la pagherà cara per quei video"

A cura di Marco Beltrami Martina Trevisan è una delle colonne della squadra azzurra di Billie Jean King Cup, appena laureatasi campione. La classe 1993 ha messo la sua esperienza e la sua positività al servizio dell'Italia fresca di trionfo contro la Slovacchia, pur non giocando. Un perno per il gruppo che si è scatenato nei festeggiamenti, come confermato anche dal video caricato da Jasmine Paolini. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo spettacolo di una signora di quasi 81 anni, Billie Jean King, che balla YMCA dei Village People al cambio di campo, già valeva il viaggio a Malaga. Ma dentro la pesca miracolosa in questo Mediterraneo tiepido d’autunno, c’è molto di più. (Corriere della Sera)

Il primato assoluto del tennis italiano: siamo fortissimi, sono fortissime. (Sky Sport)

In seguito al successo nella Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini ha postato sui social il video di un balletto... Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: "Grazie Italia, ricordi indimenticabili"

Garbin: «Bisogna scardinare la società patriarcale italiana, anche le donne possono essere leader» Ha qualcosa da dire alla società italiana? (IlNapolista)

"Purtroppo viviamo in una società patriarcale, non solo nello sport, il ruolo della donna non si è mai affermato. Per questo l'esempio di giovani donne che ce l'hanno fatta e hanno un salario elevato è importante per le nuove generazioni". (L'HuffPost)

"Grazie, Team Italia, per l'incredibile viaggio, e a tutti i fantastici fan là fuori, il vostro sostegno significa molto per noi! Abbiamo creato dei ricordi indimenticabili insieme!", questo il commento sotto il post Instagram di Jasmine Paolini. (La Stampa)