L'avv. Di Cintio: "Inchiesta ultras, per Inter e Milan rischio anche di danni d'immagine"

L'avvocato Cesare Di Cintio parla ai microfoni di Sportitalia.it spiegando quali rischi a suo dire possano maturare per Inter e Milan a seguito dell'inchiesta sulle proprie tifoserie organizzate: "Per club storici come l’Inter e il Milan, sulla base della giurisprudenza sportiva che si è sviluppata negli anni, le condotte dei tifosi del genere in questione possono esporre i club a rischi di sanzioni di natura economica". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il caso che riguarda gli ultras è sempre più nel vivo, dopo aver interrogato mister Inzaghi, adesso è il momento della dirigenza (Inter Dipendenza)

Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Per quasi due ore il vicepresidente nerazzurro ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul club nerazzurro. (fcinter1908)

Adani spende qualche parola in merito alla vicenda sugli ultras e alla querelle Spalletti-Inzaghi. L’ex giocatore parla di chiarezza. (Inter-News)

Inchiesta curve, Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana

Il suo era un discorso generale. Avrebbe detto così Luciano Spalletti a Simone Inzaghi al telefono dopo le sue parole (a precisa domanda della Rai sull’inchiesta di Milano) sulla telefonata tra un allenatore (chi se non Inzaghi) e il capo ultras Ferdico per i biglietti della finale di Champions. (IlNapolista)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla Juventus: "Idea Beto" Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (TUTTO mercato WEB)

Dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti, arriva il turno di Hakan Calhanoglu: il turco sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere ascoltato dagli investigatori della Mobile in merito all'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di nerazzurrri e Milan (Sport Mediaset)