Romania-Olanda: Dazn, Sky o Rai? Dove vederla in tv e streaming

Romania e Olanda si affrontano per guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Euro 2024. Chi vince dovrà vedersela con la vincente di Austria-Turchia, in programma alle 21. Alla Munich Football Arena, dirige il match il tedesco Felix Zwayer, affiancato dagli assistenti Stefan Lupp e Marco Achmüller. Gli uomini di Iordănescu hanno concluso la fase a gironi da primi classificati nel Gruppo E, seppur a pari punti con Belgio, Slovacchia e Ucraina (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La strada da percorrere non saarà semplice, ma a spingere la squadra dei due giocatori del Parma Dennis Man e Valentin Mihaila ci sarà un intero popolo che sogna in grande. (SPORTFACE.IT)

Si comincia alle ore 18.00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera con Romania-Olanda, rispettivamente prima classificata del gruppo E (a quota 4 punti insieme a Belgio, Slovacchia e Ucraina) e terza del girone D. (OA Sport)

De Grandis ritiene de Vrij più bravo a difendere e a marcare di de Ligt, ex Juventus e oggi al Bayern Monaco. Il giornalista promuove il difensore dell’Inter. (Inter-News)

Romania-Olanda: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. (La Gazzetta dello Sport)

Si concludono gli ottavi di finale di Euro 2024 nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2024, ed entrambe le partite saranno trasmesse in tv. Scelta per la diretta in chiaro sulla Rai la sfida serale tra l'Austria e la Turchia mentre il match delle ore 18, che mette contro la Romania e l'Olanda, sarà visibile solamente tramite la visione satellitare su Sky (TUTTO mercato WEB)

Si chiude il programma degli ottavi di finale di Euro 2024 e una delle ultime due sfide è quella tra Romania e Olanda.La nazionale di Edward Iordanescu ha chiuso in vetta il gruppo E, il più intricato: Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina hanno chiuso tutti a 4 punti, i primi hanno chiuso in testa - a parità di scontri diretti - per la differenza reti nei confronti delle altre squadre. (Calciomercato.com)