Trump alla convention del Partito repubblicano con l'orecchio bendato

Trump alla convention del Partito repubblicano con l'orecchio bendato L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso in pubblico per la prima volta dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. Trump si è presentato con una vistosa benda all'orecchio destro, sfiorato da un proiettile nell'attentato di sabato scorso, e ha salutato i suoi sostenitori dal palco con il pugno chiuso, prima di stringere qualche mano in platea. (La Stampa)

Su altre testate

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso per la prima volta in pubblico dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. Trump si è presentato con una vistosa benda all'orecchio destro, sfiorato da un proiettile nell'attentato di sabato scorso, e ha salutato i suoi sostenitori dal palco con il pugno chiuso, prima di stringere qualche mano in platea. (la Repubblica)

Con una vistosa benda bianca sull'orecchio, l'ex presidente degli Stati Uniti ha salutato l'arena gremita e ha ricevuto una standing ovation da parte dei sostenitori che hanno scandito "Usa! Usa!" e "Fight! Fight! Fight!", ossia l'urlo lanciato dal tycoon prima di lasciare il palco dopo l'attentato subito. (Liberoquotidiano.it)

/ X (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Usa, l'ex speaker della Camera: "Ho parlato con Trump, sta bene ed è di ottimo umore"

Alla convention repubblicana di Milwaukee, in Wisconsin, un'ovazione ha accolto l'ingresso di Donald Trump, ufficialmente candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti. Il tycoon, con una vistosa medicazione sull'orecchio ferito nell'attentato al comizio in Pennsylvania, ha salutato con il pugno alzato. (la Repubblica)

Sfuggito per un soffio alle pallottole due giorni fa, oggi Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca e sfidante di Joe Biden, sarà sul palco di Milwaukee per l’inizio della convention del Gop. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto pronto a Milwaukee per la convention repubblicana di giovedì, il giorno in cui Donald Trump verrà ufficialmente nominato candidato alla Casa Bianca per il partito dell’elefantino. (La Nuova Sardegna)