Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia: “Il tempo trascorso insieme è il dono più prezioso”

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia hanno regalato ai loro fan un momento di pura dolcezza, condividendo una foto che celebra il valore del tempo trascorso in famiglia. Tra legami affettuosi e sfide personali, l’attrice e la sua famiglia si preparano a un Natale ricco di significato, accompagnati da riflessioni profonde e attimi di intensa complicità. Un legame speciale tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia In un tenero post su Instagram, Clizia Incorvaia ha condiviso un dolce carosello insieme alla suocera Eleonora Giorgi, accompagnata da una didascalia toccante: "Il tempo trascorso insieme è il dono più prezioso: momenti semplici, ma pieni d’amore🥹❤️". (DiLei)

Su altri media

L’attrice Eleonora Giorgi sarà infatti ospite di Silvia Toffanin nell’appuntamento domenicale. Prima la chemioterapia, poi un intervento chirurgico, per provare a sconfiggere un male che, per sua stessa ammissione, sta continuando a crescere. (Luce)

Dopo Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi e Orietta Berti, da Silvia Toffanin arriva Eleonora Giorgi (insieme ai suoi affetti più cari: i figli, le nuore e il nipotino Gabriele). “Come va?”, dice Toffanin, durante la puntata di oggi domenica 8 dicembre. (Today.it)

Eleonora Giorgi nella cover di Gente tiene stretto a sé il nipotino Gabriele, 2 anni e mezzo. Nella sua lunga nuova intervista parla ancora una volta della malattia, che sta combattendo. Il tumore al pancreas non recede, l’attrice 71enne non si arrende e confessa: “Tutto questo potrebbe finire da un momento all’altro e non voglio”. (Gossip News)

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia e il video (emozionante) con il piccolo Gabriele: «Viviamo con felicità e amore ogni momento a disposizione»

Eleonora Goggi è stata nuovamente ospedalizzata a causa di un problema di salute emerso solo adesso: come sta oggi. (lagazzettadiviareggio.it)

Un anno difficile in cui ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas, tra interventi e chemioterapia, ma in cui ha potuto contare sull'amore della sua famiglia: "Mi sono consegnata ai miei figli, altrimenti non mi sarei nemmeno curata". (Fanpage.it)

Sarà un Natale diverso ma speciale quello che Eleonora Giorgi e la sua famiglia si apprestano a vivere. È proprio grazie al supporto della sua famiglia che l'attrice è riuscita ad affrontare l'ultimo anno, durante il quale ha combattuto con coraggio contro il tumore al pancreas. (leggo.it)