Bochicchio: “La crisi idrica non sia arma di lotta politica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Il Capogruppo di Avs-Psi-LBp: “L’Istituzione si assuma la responsabilità e l’impegno collegiale di lavorare con serietà nell’interesse dei cittadini lucani, oggi mortificati anche per la crisi idrica” POTENZA – “Quella della crisi idrica è un’emergenza, ma non l’unica emergenza. È un sintomo grave che conferma la diagnosi di una Regione in crisi”. Lo dichiara il capogruppo in Consiglio regionale di Avs-Psi-LBp, Antonio Bochicchio. (ivl24)
Su altri giornali
È con le proprie incertezze e con la propria ignoranza che il gotha della politica lucana con i suoi fidati dirigenti, ingenera dubbi e a dir poco perplessità. (Pisticci.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Basilicata Possibile replica a Decollanz (Acque del Sud): La danza della pioggia come strumento di governo? Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)
Una operazione che è stata eseguita per la prima volta nella storia dello schema del bacino Basento-Camastra e che – in considerazione dell’estensione della rete (509 km di rete adduttrice con 59 serbatoi di linea) della sua complessità – richiede un controllo costante da parte del personale di Acquedotto Lucano, che è impegnato h/24. (Potenza News )
Di seguito la nota inviata dalla Regione Basilicata con le domande e le risposte sulla gestione della crisi idrica. (Basilicata24)
“Sono interrogativi che ci giungono anche dai cittadini e che giriamo agli enti competenti per poter rispondere in maniera chiara e puntuale. Il Basento era l’unica soluzione per fronteggiare la crisi idrica del Camastra? (Potenza News )