Ranieri: "Dybala non è solo un leader tecnico e carismatico. Partecipa al bene della Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno contro l'Athletic Club negli ottavi di finale di Europa League, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della leadership e de (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
... "L'ambiente sarà fenomenale, lo so. (LAROMA24)
Ritorno degli ottavi di Europa League: la Roma parte dal vantaggio di un goal, qualificazione da conquistare in Spagna. Una settimana dopo la gara di andata giocata allo Stadio Olimpico, Roma e Athletic Bilbao si ritrovano per i 90 minuti (più eventualmente supplementari e rigori) che decideranno la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. (Goal Italia)
Le aree raccomandate intorno al Meeting Point ed al Guggenheim Museum (in foto) sono quelle di Henao, Ajuriaguerra ed Heros Kalea. Molti sono arrivati nella giornata di ieri (alcuni presenti a Madrid per guardare il derby con la tifoseria gemellata dell’Atletico). (ForzaRoma.info)
Che ieri insieme alla squadra ha effettuato il walkaround sul terreno di gioco: "Ti piace San Mamés?", chiedono i baschi all'allenatore giallorosso. La Roma questa sera dovrà affrontare non solo l'Athletic di Valverde in campo, ma anche il catino infuocato dello stadio San Mamés. (ForzaRoma.info)
Roma, o tutto o niente. Si decide oggi, alle 18:45, chi tra i giallorossi e l'Athletic Bilbao avrà il diritto di accedere ai quarti di finale di Europa League, competizione rimasta un po' indigesta ai capitolini dopo quella dannata finale persa ai calci di rigore contro il Siviglia quando ancora in panchina sedeva José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)
Un match che vale l'accesso ai quarti di finale di Europa League e può dare uno slancio importante nel percorso verso la finale che si giocherà nuovamente a Bilbao. Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. (ForzaRoma.info)