Inter, infortuni per de Vrij e Calhanoglu: da valutare per il Venezia

Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Non c'è quasi tempo per piangere, il calendario non concede sosta e domenica torna subito il campionato per l'Inter che si lecca le ferite dopo la tremenda batosta della Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi eredita quattro nuovi infortunati dai match di Riad, anche se spera di recuperare almeno tre giocatori per la trasferta di Venezia, fondamentale per ritrovare subito la vittoria., Partiamo dalle situazioni di de Vrij e Calhanoglu, che sono quelle più delicate (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un problema al flessore ha fermato Stefan De Vrij, mentre Alessandro Bastoni aveva la spia della riserva accesa. Yann Bisseck ha vissuto, con l'ingresso di Leao, 40 minuti da incubo ma i cambi difensivi a disposizione di Simone Inzaghi, a Riyadh, erano limitati al solo Matteo Darmian, peraltro al rientro da un breve infortunio. (TUTTO mercato WEB)

In questi istanti si sta giocando il derby di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: match non molto acceso, con le due milanesi che hanno creato un'occasione da gol (Spazio Inter)

IL PUNTO – L’Inter ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri, in vantaggio di 2 gol nel secondo tempo della frazione, hanno ceduto fisicamente e psicologicamente ai rossoneri, subendone la rimonta avviata grazie a Rafael Leao. (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Rientro di Thuram ipotizzabile per Venezia”. Cosa filtra su Acerbi, Pavard e Calha

Mister Simone Inzaghi è preoccupato: gli infortuni subiti in Arabia tengono sulle spine tutto il mondo Inter. L'epifania nerazzurra può considerarsi drammatica, dalla calza sono usciti solo carbone e infortuni. (Spazio Inter)

Non solo la sconfitta, anche gli infortuni: da valutare le condizioni di Calhanoglu e De Vrij (L'Interista)

Ieri in casa Inter si sono fermati Hakan Calhanoglu e Stefan De Vrij, da valutare nelle prossime ore come Joaquin Correa (si era fermato prima della finale). (SOS Fanta)