Gilardino: "Partita abbandonata, è inconcepibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita e su Malinovskyi "Dispiace l'infortunio di Ruslan. E' un infortunio veramente grave. Sulla sfida: primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. Non è concepibile, è colpa mia e me ne assumo la responsabilità. C'è da lavorare tanto. Meno male che giochiamo a breve. L'infortunio di Malinovskyi può aver influito mentalmente? Il dispiacere c'è, ma lo escludo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi è stato bravo Gollini a parare il rigore. Il problema è che poi non siamo stati bravi a rientrare in partita". Genoa, Bani: "Malinovskyi? Momento brutto. Ma dopo serviva una reazione diversa" (TUTTO mercato WEB)

Guglielmo Cannavale 21 settembre - 19:45 È arrivato il responso sul grave infortunio di Malinovskyi. Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (SOS Fanta)

Il centrocampista ucraino, nel tentativo di sventare un cross basso dalla destra, si è gettato in scivolata, ma tutto il peso del suo corpo si è riversato sulla caviglia del suo piede d'appoggio, torcendola in maniera dolorosissima. (Calciomercato.com)

Genoa, pesante responso per Malinovskyi dopo l'infortunio di Venezia: l'esito degli esami

Verdetto durissimo dopo i primi esami a cui si è sottoposto il centrocampista del Genoa Ruslan Malinovskyi: per l'ucraino si tratta di lussazione articolare e una frattura del perone, quindi di un infortunio gravissimo e con tempi di recupero molto lunghi: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa al termine del duro ko di oggi contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

E purtroppo per il calciatore ucraino del Genoa, gli esami effettuati dopo l'uscita dal campo danno un responso pesantissimo: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Fcinternews.it)