Stupro a Vimercate, arrestato un barista 19enne dell’ospedale. Arrestato dai carabinieri mentre serviva il caffè

Il presunto rapinatore e stupratore della barista di Vimercate è il collega del bar dell’ospedale della giovane rapinata e abusata due settimane fa. È stato arrestato giovedì mentre serviva il caffè. Avrebbe sorpreso la donna mentre apriva il bar di cui è titolare in centro e le avrebbe puntato contro una pistola costringendola a consegnargli l’incasso. Poi, la violenza. Per i carabinieri sarebbe stato, Alessandro Gaudioso, 19 anni, a rapinare, minacciare e stuprare una collega 35enne mentre apriva il suo bar alle 6.30 di mattina di lunedì 13 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'ipotesi dell'aggressione pianificata da parte di un 19enne della zona, dipendente del punto ristoro dell'ospedale. (Fanpage.it)

Era il 14 febbraio scorso quando gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone notavano una autovettura Opel Mokka con a bordo tre persone che alla vista della pattuglia tentavano di dileguarsi tra le autovetture circolanti in quel tratto autostradale. (Frosinone News)

E invece, mercoledì si presentano i carabinieri alla porta, in una palazzina popolare di Vimercate. I suoi familiari piangono sotto casa, oppressi da un senso di impotenza e dall’afa implacabile di fine mattinata. (Corriere Milano)

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne

Alla donna vorrei dire che le siamo tutti vicini e che ci mettiamo a sua disposizione per ogni necessità. "Un’indagine lampo ha assicurato il responsabile alla giustizia, siamo davvero grati ai carabinieri, ora aspettiamo il processo. (IL GIORNO)

Ha rapinato e violentato una barista a Vimercate. Arrestato dai carabinieri un 19 enne: fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l'aggressione avvenuta all'alba di sabato 13 luglio. (Il Sole 24 ORE)

Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne Poi è fuggito con l'incasso: rintracciato grazie alle videocamere (Sardegna Live)