UFFICIALE – Scelto il nuovo allenatore in Serie A: il comunicato del club

UFFICIALE – Scelto il nuovo allenatore in Serie A: il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 11:41 di Raffaele Cafagna Cambio di panchina in Serie A con il club italiano che ha svelato il nome del nuovo tecnico. Nelle scorse ore era arrivata la decisione di separarsi dal precedente allenatore. L’ultima giornata di Serie A è stata senza dubbio un turbinio di emozioni con diversi colpi di scena. Tutti gli occhi erano puntati sulla sfida Scudetto di ieri sera tra Inter e Napoli, ma anche le altre squadre (fuori e dentro dal campo) hanno dato spettacolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 11 nov. Il 57enne sostituirà Luca Gotti, esonerato a seguito del pareggio di venerdì scorso contro l'Empoli per 1-1. (Tiscali)

COMUNICATO UFFICIALE – L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Inter-News)

Lecce, Giampaolo è il nuovo allenatore: l'annuncio

Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza". Dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto il nuovo allenatore: è Marco Giampaolo, annunciato con un comunicato ufficiale dal club: "L'U. (Today.it)

Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Giampaolo: Allenatore in seconda Francesco Conti, Collaboratore Tecnico Fabio Micarelli, Preparatore Atletico Samuele Melotto, Peparatore Atletico - recupero infortunati Giovanni De Luca (confermato), Preparatori dei Portieri Raffaele Clemente (confermato), Preparatori dei Portieri Luigi Sassanelli (confermato), Match Analyst Alcide Di Salvatore, Match Analyst Simone Greco (confermato). (Adnkronos)