Investito e ucciso contro una vetrina. Era la vendetta per la rapina

Gli investigatori lo avevano sospettato fin dal primo momento che dietro a quell'incidente ci fosse qualcosa di strano. La conferma è arrivata dalle telecamere di video sorveglianza della zona dove domenica notte un uomo di origine algerine è stato trovato a terra in grave condizioni nel quartiere della Darsena a Viareggio. Si è presto scoperto che Malkoun Said, 47 anni, poi morto in ospedale, era stato investito volontariamente da una donna. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

VIDEO | Lui le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

“Era arrivato in Italia, e a Viareggio, ormai da diverso tempo. Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. (Il Giornale d'Italia)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. (Zoom24.it)

Un cittadino algerino di 47 anni, Said Malkoun, è deceduto domenica notte all’ospedale Versilia dopo essere stato investito da un’automobile in via Coppino, a Viareggio. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a furti e piccoli espedienti, è stato travolto da una Mercedes condotta da una donna italiana di 65 anni, identificata nelle ore successive come la presunta autrice dell’investimento. (BlogSicilia.it)

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. (TERRANOSTRA | NEWS)

Said Malkoun, l’uomo ucciso dopo una rapina a Viareggio, viveva una vita difficile. Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. (LA NAZIONE)