Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women
Vangsgaard giocatrice che si merita la Juventus Women. E chi invece non se l’è meritata: l’investitura di Rosucci cela un’accusa Amalie Vangsgaard si chiama Amalie e non Amelie ed è l’acquisto più azzeccato del mercato estivo della Juventus Women. Anzi no. C’è Krumbiegel. C’è Bennison. C’è anche Bergamaschi. Pure Kullberg ieri è parsa in netta crescita. Se Proulx (esordio con la Sampdoria?) come minimo non vola… Qualcuno potrebbe restarne deluso. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus Women vince il doppio confronto contro il Psg e conquista l'accesso alla fase a gironi della Uefa Women's Champions League. (Tuttocampo)
Ci sono molte cose da dire e scrivere a posteriori, la prima che ci viene in mente - per farvi capire il valore dell'exploit - è che le transalpine si erano guadagnate l'accesso alle semifinali per ben due edizioni delle ultime tre, mentre la Juve era reduce dal buio più profondo dell'eliminazione col Francoforte dello scorso anno ai calci di rigore. (Tutto Juve)
Una serata da ricordare per la Juventus Women, che pur non essendo testa di serie ai sorteggi ha eliminato dalla Champions il Paris Saint-Germain dell’ex Echegini. (Calciomercato.com)
Nella conferenza stampa post match contro il Psg, ha parlato la calciatrice della Juventus Women, Barbara Bonansea. Ecco le sue parole: “Quando ho segnato ho iniziato a contare chiedendomi quanto dovessero segnare loro per recuperarci. (Juvenews.eu)
Juve, che Women! Psg ko, fantastico ritorno in Champions (Tuttosport)
Dopo la meravigliosa vittoria di Parigi che è valsa l'accesso alla fase a gironi della Women's Champions League, la Juventus Women si rituffa nella Serie A femminile. (Juventus Football Club)